Storia Di Fantasmi Cinesi 3 Download Di Film Interi In Hd


Storia Di Fantasmi Cinesi 3



Download | Watch

Storia Di Fantasmi Cinesi 3

Se si deve credere ai film, i fantasmi cinesi sono molto più graziosi e più maliziosi delle loro controparti occidentali. Le trame dei tre film di 'Chinese Ghost' sono in gran parte identiche, ma la regia è eccellente e il dettaglio e il colore sono tali che non è un problema enorme. Come sempre, l'umorismo è parte integrante del film, accompagnato, ovviamente, da una grande quantità di aggressioni. Per coloro che non hanno ancora incontrato la trilogia 'Chinese GhostStory', questo film offre un interessante allontanamento dal genere horror / ghost occidentale; per coloro che hanno, un'altra piacevole esperienza nel mondo dei fantasmi cinesi. Questa è la terza ed ultima data della saga di Ghost Story cinese. Non so se ce ne saranno altre, ma Des Mangan sembra pensare che con questa storia la storia si stia assottigliando. C'è poco che posso dire di questo che non ho detto riguardo agli altri due, ma parlerò comunque di questo film.

Chinese Ghost Story 3 ha una trama molto simile al numero uno. Alla fine del numero uno, il demone dell'albero fu sconfitto, ma fu posto a riposo per 100 anni. Ora sono passati 100 anni e una nuova generazione cammina sulla terra. I personaggi sono cambiati, ma il demone dell'albero è ancora lì. Si sveglia, prende altri fantasmi e ricomincia da capo il suo terrore. In sostanza, la trama ritorna a quella del primo film.

Il secondo film divora molto perché tratta di un'area più ampia e di un male più grande, ma la Ghost Story cinese non riguarda davvero i fantasmi. Questo film ritorna ai fantasmi, ma c'è una leggera differenza nei personaggi. In questo film, il personaggio principale è un monaco buddista che viaggia con il suo maestro. Trovano rifugio nel tempio e il maestro scopre che ci sono demoni in giro. Mentre il padrone è fuori, un fantasma entra nel monastero e tenta di sedurre il giovane monaco, ma fallisce quando il monaco ha giurato di astenersi dai piaceri del mondo. Il monaco va a uccidere il fantasma, ma decide di liberarla. Il fantasma, Phoey, vive una vita e la morte, o la schiavitù decadente e la prostituzione. Non ha mai conosciuto l'amore o l'amicizia, e si sorprende quando il monaco mostra questo a lei.

Il monaco è simile. Non ha mai avuto una famiglia ed è stato allevato dal maestro per rifiutare il mondo e concentrarsi sullo spirituale. Il monaco è un po 'bugiardo e rompe continuamente le cose e mette in difficoltà lui e gli altri. L'unica cosa è che impara ad amare ea prendersi cura di Phoey, e il conflitto tra questi due personaggi è ciò su cui si concentra questo film.

In sostanza, questo film non delude l'Hong Kong azione, né deluso su quegli effetti fantastici, come le persone che volano ovunque.La mia amica Joanne Chong, che guarda anche film di Hong Kong, dice che non gli piacciono questi film oscuri con persone che volano in giro, ma personalmente penso che siano grandiosi. Le immagini e gli effetti sono all'altezza del film originale e offrono molto intrattenimento anche se la trama è essenzialmente la stessa dei primi due film. Sembra anche molto più eroticamente carico di quanto ricordi gli altri film. Se sei un grande fan dei capelli e delle lingue prensili che arrivano fino allo stomaco, ti piacerà questo film. Seguendo la grande tradizione di sequel di HK, questa è la terza (e ultima) in linea. Realizzato quattro anni dopo l'originale, non è un brutto film, con alcune grandi scarpe da riempire, ma la trama ormai è prevedibile come. Inoltre, solo una persona del cast originale! Comunque Tony Leung è molto affascinante come il monaco che si sta scoprendo innamorato, e Joey Wong è di nuovo etereo come il fantasma. Bene, è un tentativo giusto ma la magia è sparita. Questo è il secondo sequel dell'iconica e fantastica fantasia fantasma di Hong Kong, A Chinese Ghost Story. Questa volta, il buddista Bai Yun (Shun Lau) e il suo discepolo Fong (Tony Chiu Wai Leung) cercano di trasportare un idolo dorato del Buddha attraverso la città, facendosi braccare dai ladri e poi rifugiarsi nel tempio delle orchidee infestato. Lì, Fong incontra Lotus (Joey Wang), un fantasma femminile alle offerte del diavolo dell'albero (Siu-Ming Lau), risvegliato 100 anni dopo gli eventi del primo film.

La storia di questo sequel è più in linea con il film originale, avendo un protagonista maschile in viaggio che incontra un bellissimo fantasma femminile al Tempio Orchid, il cui spirito è legato dal diavolo dell'albero malvagio. Tuttavia, questo film è ancora fresco, con una trama frenetica, piena zeppa di magici incantesimi e sequenze d'azione, fantasmi femminili seducenti e avvincenti, demoni da far venire i capelli e avventure senza sosta. C'è anche un tocco di umorismo, dramma e romanticismo, seguendo la tradizione dei due film precedenti. La protagonista femminile è ancora una volta interpretata da Joey Wang. Sebbene sia un personaggio diverso, il fantasma che interpreta in questo sequel è un toccante ritorno al primo film; Wang ha interpretato con disinvoltura, fascino e unicità tutti e tre i personaggi di ciascuno dei tre film.

Questo film ha un'altra splendida colonna sonora composta da James Wong e Romeo Diaz e pazzi effetti speciali / visivi in ​​abbondanza! La recitazione di un altro cast memorabile è stata grande, anche se un po 'stupida a volte. E lo scenario mozzafiato ei costumi d'epoca sono stati un vero piacere - molto colorato e vivace. Un saluto affettuoso al produttore Hark Tsui e al regista Siu-Tung Ching per aver messo insieme una trilogia così bella e senza tempo in tutti e tre i film! Nel complesso, questo sequel regge bene da solo. Come il primo sequel, questo film non supera l'originale Chinese Ghost Story (alcune scene sono affrettate, alcune trascinano troppo a lungo), ma è ancora molto divertente e divertente - uno dei più grandi sequel che ho visto. />
Grado A Basically a retread of the first movie, in which the evil Tree Spirit is back with yet another ghost played by Joey Wong. The Swordsman Yen and Leslie Cheung characters are replaced by a Buddhist Abbo b0e6cdaeb1

Saints and Soldiers: Airborne Creed full movie in italian free download mp4
Robin Hood movie free download hd
Initial D: Final Stage full movie download in italian
Trading Paint movie free download hd
Masterpiece full movie hd 1080p
Reborn! hd full movie download
Genesis of Aquarion online free
Loss Prevention movie in italian dubbed download
Smokin' Aces 2: Assassins' Ball scaricare film
Il cacciatore di zombie movie in italian free download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !